Seguici su

Bologna FC

Campagna abbonamenti Bologna, già 10mila tessere stagionali rinnovate

Dopo i 6mila abbonamenti rinnovati in un giorno, oggi si è già toccata quota 10mila abbonamenti rinnovati per il Bologna Fc

Pubblicato

il

Bologna Fc 1909
©Bologna Fc 1909

La febbre da Bologna sembra non voler trovare una cura. La campagna abbonamenti del Bfc, che ha aperto solo il 7 luglio alle ore 10, in tre giorni è riuscita a sfondare il muro del 10mila che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento. Il primo giorno, invece, si era andati oltre alla quota 6mila. Un risultato importantissimo, specchio dell’entusiasmo rossoblù che si respira tra i vicoli della città. Tutto questo senza che il Bologna abbia nemmeno iniziato ad allenarsi: i giocatori, infatti, torneranno agli ordini di mister Italiano solo questo weekend.

Ecco il comunicato del Bologna Fc 1909 in merito al numero di coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento: «Prosegue con grande entusiasmo la Campagna Abbonamenti “Bologna, per sempre” per il campionato di Serie A 2025-26: al momento sono a quota 10000 le tessere stagionali rinnovate». Siamo dunque circa alla metà, in soli tre giorni, della cifra dello scorso anno: nella stagione 2024-2025, infatti, il numero complessivo di abbonamenti venduti è stato di 20.048. L’obiettivo del club è quello di sfondare il muro delle 20mila, facendo leva sull’entusiasmo che si è creato intorno al mondo rossoblù, oltre all’annata in Champions League, anche alla Coppa Italia conquistata a maggio e alla stagione di Europa League alle porte.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *