Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Continua la ricerca in difesa con l’idea Amian, in uscita richieste per Vignato

Pubblicato

il

crediti immagine: sito ufficiale Spezia


 

Il mercato del Bologna non è ancora decollato, ma negli ultimi giorni si sono delineati alcuni primi movimenti, in attesa di concludere per un terzino sinistro ed eventualmente un centrale.

In entrata. Nei primi giorni di mercato Toni Lato, grazie anche al contratto in scadenza con il Valencia, sembrava essere il profilo ideale per la fascia sinistra, ma a oggi l’affare sembra ormai essere sfumato con il terzino vicino al passaggio all’Olympiacos. Questa destinazione è però molto suggestiva per il mercato rossoblù essendo l’attuale squadra di quello che negli ultimi giorni sembra essere diventato uno dei principali obbiettivi di Sartori e Di Vaio: Oleg Reabciuk. Le due società, secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, sono in trattiva, ma i 4,5 milioni richiesti dalla dirigenza greca sono ancora troppo alti per i rossoblù che vorrebbero abbassare di un milione. Sembra, invece, essersi raffreddata rispetto a qualche giorno fa la pista che porta a Georgios Kyriakopoulos, con il Sassuolo che  preferirebbe cedere a titolo definitivo il terzino che sta faticando a trovare spazio con Dionisi, mentre il Bologna in questo caso preferirebbe optare per una soluzione in prestito: da segnalare, inoltre, l’inserimento del Torino dopo l’infortunio occorso a Lazaro. Mentre Terzic, valutato anche da Lecce, Torino ed Empoli, rimane la priorità e sta venendo attentamente valutato dall’equipe di mercato rossoblù, nelle ultime ore sembrerebbe aver scalato le gerarchie Jayden Oosterwolde del Parma. In questo momento, vista anche la ricaduta di Bonifazi, si stanno valutando dei centrali: mentre sembra essersi allontanato Beukema, vicino all’Atalanta, salgono le quotazioni di Porteus, su cui si sta muovendo anche l’Udinese, e soprattutto di Kelvin Amian, richiesto da Motta. Nelle ultime ore sono nate alcune suggestioni anche su Alessio Zerbin, ala sinistra del Napoli, qualora la società partenopea dovesse decidere di valutarne la cessione in prestito. Dopo l’infortunio di Bagnolini, infine, sembra ormai quasi sicuro il rientro dal prestito di Federico Ravaglia dalla Reggina.

In uscita. La prima ufficialità arrivata in questo mercato è stata quella del rientro dal prestito al Bari di Cangiano, girato subito in Olanda al Fortuna Sittard, mentre Juwara è andato in prova all’Odense che, visto il suo mancato utilizzo negli ultimi mesi, ha richiesto di poter valutare il giocatore prima di prendere una decisione definitiva. Tra i partenti sembra faticare a trovare mercato Kasius, mentre su Vignato, dopo alcuni interessamenti dalla Serie B, sembrano esserci le mire di Lecce e Cremonese. Infine, la situazione Raimondo: dopo non aver giocato con l’Atalanta in un momento in cui i rossoblù sotto di una rete non avevano altre punte a disposizione, il giovane attaccante ha chiesto la cessione in prestito per poter giocare, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il Bologna non vorrebbe privarsene.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv