Bologna FC
Calciomercato Bologna – Hajdari sempre nel mirino: c’è un prezzo fissato
Il giovane centrale svizzero è seguito da tempo dal club emiliano, interessato a lui in questa finestra di trasferimenti. Il Lugano chiede il pagamento della clausola rescissoria e non intende trattare sul prezzo.
Albian Hajdari è uno dei giocatori da tempo nel mirino del Bologna sul calciomercato. Il centrale 23enne del Lugano viene seguito dai dirigenti rossoblù da diverse stagioni. I rossoblù non hanno mai affondato il colpo, ma il tavolo con la società svizzera è aperto anche su altri fronti.
Come noto, con la società elvetica la trattativa più calda è quella che porta a Mattia Zanotti, terzino destro titolare dell’under 21 che i rossoblù vorrebbero ingaggiare per sostituire Davide Calabria. Tuttavia, con il Lugano si è parlato anche della situazione del difensore passato anche dal settore giovanile della Juventus.
Per Hajdari c’è un prezzo fissato!
Il Lugano, lo sta dimostrando il prolungarsi della trattativa per Zanotti per cui gli svizzeri chiedono oltre 10 milioni, è un osso duro. Hajdari è cercato dal Bologna, ma anche da altre squadre di Serie A, tra cui anche il Cagliari, motivo per cui quando le squadre vanno a parlare direttamente col Lugano in questo calciomercato si sentono respingere. Soprattutto se sono alla ricerca di uno sconto. Infatti, il giocatore di origine albanese-kosovara ha un contratto molto chiaro, che fissa anche un prezzo tramite clausola rescissoria. Il difensore svizzero, nativo di Benningen, infatti pare abbia una clausola rescissoria che si aggirerebbe intorno ai 4/5 milioni di euro. E come ogni clausola di questo tipo va versata obbligatoriamente in un’unica soluzione.
Motivo per cui il Lugano non fa sconti: se il Bologna, o qualcun altro, vorrà prelevare Hajdari dovrà trovare l’accordo col calciatore e poi attivare la clausola.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
