Bologna
Calciomercato Bologna – Hodzic non convocato: futuro al Milan?
Il calciomercato del Bologna non guarda solo della prima squadra: il Milan ha messo gli occhi su Hodzic, giovane talento della Primavera
Il centrocampo del Bologna, come raccontato nelle ultime settimane, ha visto la coperta accorciarsi sempre di più. In un reparto in cui è rientrata in extremis una pedina fondamentale come Michel Aebischer, si notano ancora le assenze di Oussama El Azzouzi e Lewis Ferguson. Per tutti questi motivi, Vincenzo Italiano, in quel di Valles, aveva portato con sé vari giocatori della Primavera, tra cui Demirel Hodzic. Il giovane bosniaco, però, in questo calciomercato, è finito nel mirino del Milan: non convocato né con la prima squadra ma nemmeno dalla Primavera del Bologna.
Calciomercato Bologna – Hodzic, gli occhi del Milan dopo il ritiro
È stata una di quelle notizie un po’ inaspettate nel post-Ferragosto: in questa sessione di calciomercato, il Milan vuole arrivare a Demirel Hodzic. Classe 2005, arrivato a Bologna nella stagione 2021/2022, Hodzic è uno di quei profili sul quale i Rossoblù hanno sempre creduto con forza, cercando di non perdere mai il controllo sul giocatore nei vari prestiti. Nell’ultima stagione, il centrocampista ha giocato nella Primavera dei Felsinei, e ora il Milan è alla finestra, dopo che Vincenzo Italiano lo ha convocato nel ritiro pre-campionato.
Bologna, Hodzic non convocato: indizio di mercato?
Il centrocampista bosniaco, dopo la notizia uscita qualche giorno fa, non è stato convocato per l’esordio in campionato né dalla Primavera di mister Rivalta e né da mister Italiano per la partita contro l’Udinese. Tutto ciò fa pensare che, seppur non ci siano stati sviluppi “mediatici”, la trattativa tra Bologna e Milan sia concreta.
I rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista classe 2005 per la squadra militante in Serie C, il Milan Futuro, con la prospettiva di poter essere poi aggregato anche con la prima squadra, se necessario.
Il Bologna, con l’offerta sulla scrivania della dirigenza, continua a pensarci: sono tanti i fattori da tenere in conto, dalla volontà di non perdere un proprio talento, alla volontà del giocatore.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook