Bologna e Vincenzo Italiano, un amore da Giulietta e Romeo: contro l'eleganza dell'Inter di Inzaghi, ha ferito la fame dei rossoblù.
Il commento di Vincenzo Italiano ai microfoni di DAZN: «Contento quando chiamo e rispondono "presente". Grande prestazione».
Giovanni Fabbian, 22 anni e (quasi) 50 presenze in Serie A: tra sfide, concorrenza e mercato, il centrocampista cerca le sue conferme.
Il Bologna ha dilapidato ben 7 delle 14 partite in cui si è ritrovata in vantaggio, molte di queste a causa di leggerezze.
Bologna-Roma ha solo il risultato che non funziona: sviluppo delle trame, personalità, triangolazioni, controllo del match. Un Bologna lucido, capace di ribaltare il risultato, senza mai...
Il tecnico si è espresso così al termine della gara con i giallorossi. Due punti persi più che uno guadagnato, ma ci sono anche segnali confortanti
Il punto in casa rossoblù di mister Vincenzo Italiano alla vigilia di Bologna-Roma, prima gara del girone di ritorno
La partita contro la Roma è sempre più vicina e a Bologna ci si domanda quale saranno le scelte di Italiano per l'attacco.
Una lunga e interessante intervista quella rilasciata dall'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano sulle colonne di Stadio
Ecco chi sono i giocatori rossoblù che, sotto la guida di Mister Vincenzo Italiano, hanno raccolto meno minuti in campo.
Domenica si torna in campo per la prima partita dell'anno: un avvenimento non felice per Italiano, che però può sorridere visto il bilancio nelle sfide con...
I rossoblù ieri hanno ricominciato ad allenarsi in vista dell’avvicinamento alla sfida di campionato contro la Roma. il tecnico rossoblù deve decidere chi giocherà a centrocampo...
Su 4 situazioni complessive di svantaggio, il Bologna ha raccolto solo 1 punto. Anche le ingenuità di campo hanno portato a questo dato.
Vincenzo Italiano guida il Bologna con strategie chiare: Europa, rotazioni e preparazione per una seconda parte di stagione ambiziosa.
Primi giorni di calciomercato e primi rumors attorno al Bologna: Vincenzo Italiano avanza tre sue vecchie conoscenze?
L'uscita di Lykogiannis aprirebbe alla possibilità dell'arrivo di Biraghi. Il capitano della Fiorentina è un pupillo di Italiano.
Vincenzo Italiano avrebbe piacere ad accogliere Cristiano Biraghi a Bologna. Il capitano della Fiorentina è sul mercato.
Diversi episodi hanno frenato la corsa rossoblu in campionato in questa prima parte di stagione, tuttavia la classifica (ora in zona Europa), sorride.
Un Bologna che, quasi alla fine del girone di andata, si trova, da sola al settimo posto, con un piede in Europa. Ci aspetta un girone...
Il Bologna ha perso l'ultima partita in casa del 2024. L'ultima fu nel 2021 e, anche in quel caso, arrivò una sconfitta un po' beffarda.