Bologna FC
Calciomercato Bologna – I rossoblù tornano su Nicolussi Caviglia
I rossoblù non hanno trovato un accordo con il regista albanese dell’Inter, per questo motivo nelle ultime ore sarebbero tornati sull’ex Juventus per capire la fattibilità dell’operazione
La situazione tra la società e Asllani sembra più compromessa che mai. Il mancato accordo sull’ingaggio, di fronte alla richiesta di 1,7 milioni netti a stagione, ha messo il Bologna nella condizione di tornare su Hans Nicolussi Caviglia, già trattato in questa sessione di calciomercato.
Nelle ultime ore, i dirigenti felsinei hanno riallacciato i contatti con il Venezia e con l’entourage del centrocampista valdostano per valutare se ci sia la possibilità di inserirsi. Sull’ex giocatore della Juventus, al momento, c’è il Torino che cerca un regista sul calciomercato e aveva deviato la propria attenzione su Nicolussi Caviglia, dopo che Asllani aveva dato priorità ai rossoblù.
Costi minori
La sensazione è che un inserimento del Bologna, in questa fase non ancora avanzata delle trattativa tra Nicolussi Caviglia e i granata, potrebbe far saltare il banco, creando un effetto domino al contrario sul calciomercato. Nelle prossime ore, vedremo se ci saranno novità. La mossa potrebbe anche essere utile alla società rossoblù per costringere Asllani o addirittura l’Inter a rivedere al ribasso le proprie richieste.
Quel che è certo è che una eventuale operazione per portare sotto le Due Torri il calciatore valdostano sarebbe meno impattante a livello di costi rispetto all’albanese dell’Inter. Nicolussi Caviglia è attualmente sotto contratto con il Venezia, che lo ha riscattato dalla Juventus per 4 milioni di euro. Tuttavia, con la retrocessione, il calciatore ha chiesto la cessione per tornare in Serie A.
fonte: Matteo Moretto
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Marco
20 Agosto 2025 at 13:21
Non si può fare una cosa del genere. Come faranno le nostre coscienze ad accettare ed a supportare le vedove di Asslani ( che non è Messi….) ma soprattutto come faremo a tenere sotto controllo i tanti tifosi che andranno a Casteldebole per manganellare una dirigenza incapace di fare il salto di qualità per cui devono restituire i soldi degli abbonamenti .. ????