Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Interesse per Ezequiel Bullaude del Feyenoord

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Dopo gli arrivi di Sam Beukema e Oussama El Azzouzi, in casa Bologna le priorità per questa finestra di mercato restano il terzino sinistro e l’esterno offensivo. In particolare, nel caso di quest’ultimo ruolo bisognerà capire come si evolveranno le situazioni di Orsolini e Barrow: a prescindere dalla permanenza o meno dei due, Sartori e Di Vaio puntano a regalare a Thiago Motta un giocatore che possa completare il reparto offensivo rossoblù.

INTERESSE PER EZEQUIEL BULLAUDE DEL FEYENOORD

Stando a quanto riportato dalla testata 1908.nl, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Ezequiel Bullaude, trequartista/esterno destro argentino classe 2000 del Feyenoord. Nel suo primo anno in Olanda, Bullaude ha collezionato 15 presenze tra campionato, Europa League e Coppa Nazionale segnando un gol (contro lo Shakhtar Donetsk) e fornendo due assist. 

DIVERSE LE PRETENDENTI

Non solo il Bologna, sull’attaccante argentino ci sarebbe anche il forte interessamento dello Sporting Braga, club portoghese che disputerà la Champions League nella prossima stagione.
Oltre allo Sporting Braga, ci sono anche diversi club sudamericani su Bullaude, tra cui il Vasco Da Gama (club brasiliano al quale è approdato Gary Medel). Tuttavia, la volontà del trequartista argentino sarebbe quella di restare a giocare in Europa.

ASSE DI MERCATO CON IL FEYENOORD?

Sempre secondo la testata 1908.nl, il Bologna potrebbe mettere in atto un vero e proprio asse di mercato con il Feyenoord. Il club olandese potrebbe decidere di puntare con forza su Sydeny Van Hooijdonk qualora Danilo dovesse partire, il quale piace parecchio ai Rangers.
L’attaccante olandese è in uscita dal Bologna dopo l’ottima stagione in Eredivisie con la maglia dell’Heerenveen con la quale ha segnato 16 gol in campionato e 3 in Coppa Nazionale.

(Fonte: 1908.nl)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *