Bologna
Calciomercato Bologna – Logan Costa: superata la concorrenza, ma servono 15 milioni
Continua il braccio di ferro con il club francese, che non vuole abbassare la richiesta economica per il difensore. Intanto, viene meno la concorrenza del West Ham.
Nel giorno dell’ultima amichevole pre-campionato contro il Maiorca, non si arrestano i movimenti di calciomercato in casa Bologna FC. La difesa, ormai è assodato, resta una priorità, insieme al centrocampista vice di Ferguson. Ad una settimana dall’inizio del campionato e dall’esordio contro l’Udinese, i rossoblù sono alla ricerca di due pedine fondamentali da piazzare in questa sessione. A guidare le indiscrezioni in questi giorni vi è l’affare Logan Costa, per il quale il Tolosa non molla la presa sulla richiesta e tiene pertanto calde le alternative. A centrocampo, invece, situazione più delicata, vista anche la pista ormai sfumata di Alexander Prass, accasatosi all’Hoffenheim.
Calciomercato Bologna – Logan Costa, concorrenza superata?
Da Hummels a Bijol, tanti nomi sono stati fatti da inizio sessione per il reparto difensivo. In particolare, i rossoblù hanno dovuto necessariamente accelerare le operazioni dopo l’addio di Calafiori, accasatosi a Londra sponda Arsenal. Ad oggi, l’obiettivo numero uno per il ruolo resta Logan Costa, con il quale la dirigenza tratta ormai da giorni. Le novità dell’operazione al momento riguardano la concorrenza: il West Ham si è allontanato dalla pista per il giocatore del Tolosa considerato l’acquisto di Todibo.
La trattativa continua
Per il difensore, il club di Premier League offriva una cifra vicina ai 20 milioni, con fasi di tentennamento che hanno però rallentato la conclusione dell’operazione. Pertanto, al momento il Bologna resta la squadra più vicina al giocatore. Nonostante ciò, il Tolosa non vuole cedere di un centesimo sulla richiesta, che al momento è di 15 milioni di euro. L’offerta dei rossoblù però al momento resta più bassa: la valutazione del giocatore della dirigenza inglese è ancora ritenuta eccessiva.
Calciomercato Bologna – Le alternative per la difesa
“Il tempo stringe“, e ad una settimana dall’esordio in campionato contro l’Udinese il Bologna vuole accelerare ulteriormente le manovre e la ricerca dei nuovi innesti. Le alternative elencate negli scorsi giorni rimangono a vista: Alexsandro e Niakaté i nomi evidenziati sul taccuino di Sartori, oltre a Bijol, nome caldo ormai da mesi. In uscita, invece, per il reparto resta ancora in piedi la questione Ilic, probabilmente destinato al prestito.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook