Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Parla l’agente di Lucumí: «Rispetto e stima per il club, ma vogliamo essere ascoltati»

Le parole di Claudio Fenucci, questa mattina al Carlino, accendono la polemica intorno al futuro del difensore rossoblù, richiesto fortemente dal Sunderland

Pubblicato

il

Jhon Lucumi (©Bologna FC 1909)
Jhon Lucumí (© Bologna FC 1909)

Jhon Lucumí e il Sunderland è diventata improvvisamente una situazione che rischia di incendiare il finale di calciomercato del Bologna.

In serata, a seguito delle parole dell’intervista di Claudio Fenucci, oggi, sulle pagine de Il Resto del Carlino, Simone Rondanini, agente di Jhon Lucumí, ha parlato in esclusiva  a Fabrizio Romano sul futuro del difensore dopo l’ennesima offerta del Sunderland.

La lunga dichiarazione di Rondanini sul futuro di Lucumí

Dopo l’intervista di Fenucci, in cui l’AD ha escluso categoricamente la cessione di Lucumí, Rondanini ha diffuso questa lunga nota: «Ho letto attentamente le parole dell’amministratore delegato del Bologna, che stimo molto, così come del club che ha accompagnato Jhon in questi anni meravigliosi. È naturale provare un po’ di delusione, perché il nostro rapporto con il club è sempre stato umano. Fin dall’inizio, il nostro progetto era legato a una permanenza di due o tre anni, riconoscendo in Jhon un giocatore in continua crescita. L’anno scorso ci è stato chiesto di rimanere e lo abbiamo fatto con grande disponibilità. Quest’anno, invece, fin dall’inizio della stagione, il messaggio è sempre stato chiaro da entrambe le parti: se fosse arrivata l’offerta giusta, Jhon avrebbe avuto la possibilità di un trasferimento. Spero quindi che da parte del Bologna ci possa essere una riflessione che ci permetta di trovare una soluzione equilibrata e positiva per tutti. Capisco l’importanza del club e del giocatore, e mi aspetto solo che anche la nostra richiesta possa essere compresa».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Gig

    22 Agosto 2025 at 23:16

    Patalocc! Tutta gente che fa firmare ai giocatori contratti che poi vogliono disfare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *