Seguici su

Bologna FC

Pressing su Ndoye dal mercato: il Bologna si guarda intorno

Il Bologna osserva gli sviluppi attorno a Ndoye e, intanto, osserva anche i profili in giro per l’Europa

Pubblicato

il

Giovanni Sartori, uomo calciomercato del Bologna (©Damiano Fiorentini)
(© Damiano Fiorentini)

Il calciomercato del Bologna si fa sempre più intenso, potremmo dire. Dopo una lunga trattativa che ha portato Sam Beukema a vestire la maglia del Napoli, ora nel mirino dello stesso Napoli e del Nottingham Forest c’è Dan Ndoye. Se, fino a questo momento, il Bologna ha respinto tutte le proposte per lo svizzero, ci si aspettano altri rilanci da ambo le parti. Ecco perché, preventivamente, i Rossoblù hanno iniziato a guardarsi attorno.

Calciomercato: che ne sarà di Ndoye?

La sensazione è che Dan Ndoye possa diventare un altro protagonista del calciomercato estivo del Bologna, in uno o nell’altro senso. Si, perché se le intenzioni dei Rossoblù sono chiaramente quelle di non vendere un altro prezzo pregiato della propria rosa, la realtà vede invece le pretendenti alzare a poco a poco la propria offerta, con il calciatore che con entrambi – Napoli e Nottingham Forest – ha già un principio d’accordo sull’ingaggio.

Un secco no a 30 milioni, prima offerta del Napoli e dello stesso Forest. Poi, oggi, si è arrivati ai 40 milioni offerti dai Partenopei (seppur con la formula del prestito con obbligo). In tutto questo, ci si aspetta un altro rilancio da parte anche del club di Premier League. Insomma, la storia, per tutti, è lontana dalla sua fine, e per questo motivo il Bologna ha iniziato a sondare alcune possibili alternative.

Bologna, idea Tzaois ma non solo

La dirigenza del Bologna, sempre attiva anche prima del calciomercato, osserva la situazione di Ndoye e, intanto, osserva anche le situazioni in giro per l’Europa. Uno dei nomi finiti sul taccuino di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio è quello di Christos Tzolis, ala greca classe 2002 di proprietà del Club Brugge. Lo stesso Brugge che, però, si sta dimostrando bottega cara proprio con un altro club di A, e cioè il Milan.

Proprio per questo motivo, non ci si ferma al solo Tzolis: per la dirigenza Rossoblù i nomi interessanti per un eventuale futuro sono anche quelli di Mohamed Ali Cho, in forza al Nizza, e anche Dodi Lukebakio, di proprietà del Siviglia. Sempre dal club andaluso, si monitora Ruben Vargas.

Fonte – Claudio Beneforti, Corriere dello Sport – Stadio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *