Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Una voce dalla Turchia: solo fumo su Under?

Dalla Turchia accostano Cengiz Ünder al Bologna, ma al momento si tratta solo di un’indiscrezione senza conferme ufficiali. È una pista da valutare?

Pubblicato

il

Pallone Champions League 2024-25 - Bologna-Dortmund
Pallone Champions League 2024-25 - Bologna-Dortmund (© Damiano Fiorentini)

Dalla Turchia rimbalza una voce di calciomercato che riguarda, in modo indiretto, anche il Bologna: i rossoblù sarebbero tra i club interessati a Cengiz Ünder, esterno offensivo classe 1997 attualmente in forza al Fenerbahçe.

Il giocatore, arrivato con grandi aspettative dal Marsiglia la scorsa estate, non ha però inciso come sperato nel club di Istanbul. La situazione si è ulteriormente complicata con l’arrivo di José Mourinho, che non ha incluso Ünder nella lista UEFA per la prossima stagione, segnale evidente che l’ala turca potrebbe essere considerata fuori dal progetto tecnico.

Calciomercato Bologna – i rossoblù tra i club interessati?

Secondo la stampa turca, oltre ad alcune squadre statunitensi, anche il Girona (Liga), il Rennes (Ligue 1) e appunto il Bologna starebbero monitorando la situazione del calciatore. Tuttavia, ad oggi, non risultano conferme da fonti comprovate. Si parlerebbe, insomma, più di un interessamento esplorativo che di una trattativa in corso.

Profilo interessante, ma al momento solo suggestione

Cengiz Ünder è un nome noto agli appassionati di Serie A, avendo già vestito la maglia della Roma dal 2017 al 2020, con buoni lampi ma anche qualche infortunio di troppo. Il suo profilo, per caratteristiche tecniche, potrebbe effettivamente interessare a diversi club alla ricerca di un’ala esperta ma ancora nel pieno della carriera.

Il Bologna, da parte sua, sta valutando diverse opzioni per completare il reparto offensivo in vista della nuova stagione, ma al momento – lo ribadiamo – non ci sono conferme concrete su un affondo per Ünder.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *