Seguici su

Bologna FC

Coppa Italia, il prepartita di Fenucci: «Bellissimo far vivere queste emozioni ai bolognesi. Stiamo trattando il rinnovo di Italiano»

L’AD del Bologna, Claudio Fenucci, si è così espresso ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della finale di Coppa Italia.

Pubblicato

il

L'AD rossoblù Claudio Fenucci al Quirinale
L'AD rossoblù Claudio Fenucci al Quirinale (© Bologna FC 1909)

Il fischio di inizio è sempre più vicino, il tanto atteso momento ormai è arrivato. Alle ore 21:00 comincerà Milan-Bologna, valida per la finale di Coppa Italia. Una partita destinata a rimanere per sempre nei cuori dei tifosi rossoblù presenti, un evento che non capitava da oltre 50 anni, con la speranza che vada nel migliore dei modi. L’amministratore delegato dei rossoblù, Claudio Fenucci, uno dei principali artefici della cavalcata degli ultimi anni, si è espresso così nel prepartita.

Le parole di Claudio Fenucci nel prepartita della finale di Coppa Italia

Che effetto fa vedere la vostra curva qua, più di 30.ooo bolognesi presenti
«Quando siamo entrati è stata un’emozione gigantesca, bellissimo portare tanti bolognesi qui a fargli vivere queste emozioni, vissute da nonni o genitori quando il Bologna conquistò proprio qui all’Olimpico i due ultimi trofei. Un grandissimo momento per tutti noi».

Possiamo dire che comunque vada è stato fantastico? Quello che state facendo in questa stagione è bellissimo
«Sì è un percorso iniziato dall’arrivo di Sinisa e proseguito con Motta. Con Italiano sembrava poter essere più difficile, perché è arrivato in una squadra che aveva già ottenuto risultati. Invece è stato bravo a cambiare sistema di gioco e farsi seguire dai ragazzi. Si è creata un’alchimia fantastica che ci ha fatto vivere questa stagione bellissima, mancherebbe il tassello finale».

Il futuro di Italiano? Sarà ancora qui l’anno prossimo? State parlando del suo contratto?
«Sì, lui ha un contratto per 1 anno però abbiamo già iniziato a parlare con l’avvocato che lo rappresenta perché vogliamo continuare con lui. Siamo fiduciosi perché sappiamo che lui sta molto bene con noi e anche noi a nostra volta stiamo molto bene con lui. Siamo molto contenti di questo rapporto, lui è un grande professionista e una grande persona, quindi continueremo insieme».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *