Seguici su

Bologna

CorBo – Miracolo Destro; sette ore di terapie per farcela – 16 feb

Pubblicato

il


Mattia Destro è determinato, è carico, vuole giocare a tutti i costi domenica contro l’Inter. Si è così focalizzato sull’obiettivo dal sottoporsi a 7 ore di terapie quotidiane; ad esempio, ieri ha lavorato una giornata intera con i preparatori e i fisioterapisti. L’Inter di Pioli è tornata a volare e non è di sicuro l’avversaria giusta per andare alla ricerca del riscatto, ma l’atteggiamento di Mattia fa intravedere la luce in fondo al tunnel a tutti i suoi compagni.

Se da una parte è stato scongiurato l’interessamento dei legamenti, da un’altra il trauma contusivo-distorsivo c’è eccome e, tra l’altro, la caviglia continua a fargli male nonostante le terapie. Donadoni saprà se dargli una possibilità solo dopo aver parlato sia con il giocatore che con i sanitari, anche se forse non è il caso di rischiare guai più seri.

 

In attesa di sapere come andrà a finire, il mister sta lavorando sulle alternative; l’Inter è una squadra che soffre le ripartenze soprattutto sui lati, quindi Donadoni sfrutterà questa debolezza. Petkovic contro il Milan ha evidenziato come abbia ancora bisogno di lavoro per ritrovarsi sul piano fisico e Sadiq ha bisogno di tempo per diventare affidabile, dopo l’imbarazzante condizione atletica dimostrata a Genova ( e questo non è sorprendente dopo gli svariati infortuni). Morale della favola; se Destro non dovesse centrare il miracolo, Donadoni potrebbe schierare il neoarrivato Petkovic e Sadiq pronto eventualmente a entrare in corso d’opera. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv