Seguici su

Bologna

Destro – Donadoni: un rapporto destinato a non sbocciare? – 12 mar

Pubblicato

il

Foto di Valentino Orsini


Ieri pomeriggio, quando, intorno alle 14.00, tantissimi tifosi rossoblù hanno potuto conoscere le formazioni della partita tra Bologna e Atalanta, lo stupore era il sentimento prevalente. Già perché Mattia Destro veniva lasciato in panchina, e al suo posto, come terminale offensivo, c’era Felipe Avenatti.

La partita poi, è andata come sappiamo, nel senso che il buon Felipe, che tanto bene farebbe, a mio avviso, affianco ad un altro attaccante e non vicino ad un trequartista, non ha saputo quasi mai rendersi pericoloso, se non con un colpo di testa facilmente neutralizzato da Berisha.

Il punto è: perché a Bologna ci deve sempre essere un nemico? Perché ci saranno sempre gli schieramenti? Al momento, la petroniana calcistica è divisa, e in modo eloquente, tra chi sostiene Destro e chi invece è dalla parte di Donadoni. O bianco o nero.

Fatto sta che dopo l’errore di settimana scorsa contro la Spal, e dopo le parole in conferenza stampa, credevamo che ieri sarebbe partito titolare. Ma allora, qual è il problema tra Destro e Donadoni?

Allo spogliatoio l’ardua sentenza, Noi non possiamo fare altro che ipotizzare, con idee più o meno fantasiose, e sperare di prenderci.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv