Seguici su

Bologna

EDITORIALE: 100.000 grazie!

Pubblicato

il


Giunti in fondo all’anno, arrivati al 31 Dicembre, ci sembrava giusto voltarci indietro, Noi della redazione e tutti Voi cari lettori, e osservare il cammino fin qui percorso in questi lunghi e intriganti 4 mesi.

Nel mare di numeri che ci attornia, ci piace regalarVene solo due che sono, carissimi utenti, sicuramente merito Vostro: dal 25 Agosto, oltre 33mila visite e oltre 100.000 pagine sfogliate (si come se il sito fosse ancora dotato di quella carta stampata di cui alcuni di Noi hanno una tenera nostalgia) che fanno di questa Nostra avventura (e nel Nostra ci siete anche tutti Voi che ci state leggendo e che ci leggerete) un qualcosa di cui andare fieri e orgogliosi.

L’impegno di questa Redazione( quindici persone che hanno creduto fin da subito in questo progetto) e di una trentina di validissimi “professionisti” (che ringraziamo per ogni loro prezioso sforzo a supporto della Nostra idea)  è il filo logico che conduce e condurrà questa iniziativa che ha, come unico scopo, il valorizzare una passione infinita per i Nostri colori e per la Nostra città, portandola anche fuori dai confini della Nostra Penisola, ai quei concittadini che, per motivi di lavoro o familiari, non possono condividere le gesta della Nostra Squadra da vicino.

 

Ed è solo la passione e le buone idee, senza alcun “magnate” alle spalle,  il vero propellente di un buon progetto, il Nostro  che, in assoluta autonomia ed insieme, ci permetterà di crescere così come abbiamo fatto in questi 4 mesi, scambiandoci sempre di più impressioni e pareri, interagendo maggiormente e rendendo sempre di più questo sito a “misura Vostra”.

“Sempre per unire, mai per dividere”, di questo andiamo fieri e di avere creato, dal nulla, una vera famiglia che ogni giorno cresce nel numero di componenti, con la voglia di esserci e di partecipare. E come in una famiglia, se 1 dei “1000cuori” potrà imbattersi in ostacoli e difficoltà, troverà, fra queste “pagine”, altri 999cuori  pronti ad aiutarlo in nome di una unica e reciproca passione: i nostri colori e i valori, non comuni, della Nostra gente.

 

Con l’augurio che il Vostro 2013 sia indimenticabile…

 

La Redazione di 1000Cuorirossoblù

 

Se volete festeggiare il 2013 più di una sola volta, e farlo assieme ai tifosi che vivono nel resto del mondo, questa è la pagina che fa per voi: “A casa d’altri”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv