Europa League
Saputo parla prima di Aston Villa-Bologna: «Vogliamo consolidarci a questo livello»
Il presidente rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra rossoblù e inglesi
Nel giorno del suo 61° compleanno, il presidente del Bologna, Joey Saputo, vedrà il suo Bologna esordire in Europa League contro l’Aston Villa. La gara, valida per la 1^ giornata della League Phase di Europa League, è attesissima da tutta la tifoseria e tutta la città.
Presente a Birmingham, al “Villa Park”, il presidente rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio del match.
Saputo, da un anno e mezzo trascorre molto tempo a Bologna: è davvero un portafortuna?
«Sono davvero felice di essere vicino alla squadra. Se poi la mia presenza contribuisce a portare il Bologna in Europa, allora resterò in città ancora a lungo».
Vuole restare stabilmente in Europa?
«Raggiungere l’Europa non è stato semplice, ma restarci è stato ancora più complicato. Il nostro obiettivo, però, resta sempre quello di consolidarci a questo livello».
Qual è il suo sogno per questa Europa League?
«Andare il più avanti possibile. L’anno scorso abbiamo vissuto un’avventura entusiasmante in Champions, ora puntiamo a fare ancora meglio. Superare il girone sarebbe già un traguardo fondamentale per noi».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
