Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu 01/01/’13

Pubblicato

il

 

 

Nella puntata di Capodanno di Forever Rossoblù, visto che gli altri campionati che di solito seguiamo nella rubrica sono fermi, ci concentriamo sulla Premier League e, in particolare, sul Southampton di Gaston Ramirez che ha giocato il giorno 26 dicembre, il 29 dicembre e giocherà il primo gennaio contro l’Arsenal (mentre sarà pubblicato questo articolo- vedremo di aggiornarlo in tempo reale).

Il 26 dicembre (boxing day) a casa del Fulham, il Southampton strappa un pareggio grazie a un calcio di rigore concesso a 5 minuti dal termine. Gaston ha giocato l’intera partita (sostituito al 90’) senza brillare come si può notare anche dal voto modesto assegnato da goal.com. Il vantaggio era stato di Berbatov (diventato un mio idolo dopo aver tirato un bel bidone nell’ultimo mercato estivo prima alla Fiorentina poi alla Juventus eh eh eh) pochi minuti dopo il fischio di inizio 

Qui gli highlights dal sito tifosando.it 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

Nel rocambolesco incontro del 29 dicembre in casa dello Stoke City (ottavo in classifica, quindi ottimo campionato), il Soton che si trova a 25 minuti dalla fine in vantaggio per3 a1 (e con un uomo in più) riesce a farsi raggiungere dai padroni di casa in pieno recupero con un eurogol da fuori area di Jerome. Ramirez si è visto tutta la partita dalla panchina (nonostante anche i 3 cambi fatti dall’allenatore Atkins)

Qui gli highlights dal sito tifosando.it 

Con questi due pareggi i Saints non riescono a staccarsi dalla zona retrocessione, rimanendo terz’ultimi con 17 punti (e una partita in meno ancora contro il Chelsea).

 

Per quanto riguarda Marco Di Vaio segnaliamo un suo tweet teso a smentire le voci che lo davano da gennaio nel campionato italiano.

Tweet poi inviato anche dal presidente del Montreal Impact, Joey Saputo.

 

Buon Anno rossoblù a tutti e a martedì prossimo!!!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *