Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu 05/12/’12

Pubblicato

il

 

 

Per quanto riguarda gli ex-rossoblù le principali notizie di questa settimana sono le seguenti.

 Copertina oggi per Andrea Raggi andato in gol contro il Sedan fanalino di coda di Ligue2: con questa vittoria, il Monaco è tornato in vetta alla classifica in solitaria nel campionato cadetto (il Nantes si trova a due lunghezze sotto).

Il gol di Raggi sblocca il risultato al 9’su colpo di testa da calcio d’angolo, la partita poi si chiuderà con il punteggio di 3 a1.

Qui gli highlights della partita.

  

Si interrompe la mini-striscia utile del Southampton di tre risultati utili consecutivi contro il Liverpool di Suarez e Gerrard.

All’Anfield Road, la squadra di Gaston Ramirez perde malamente per uno a zero (il risultato è bugiardo, il Southampton non è mai stato in partita con due legni colpiti dai Reds). Anche Gastone incappa in una giornata storta e nonostante giochi tutti i 90 minuti non si vede una giocata degna del suo nome.

Il Southampton torna così nelle secche della zona retrocessione, occupando ora il terz’ultimo posto a un punto dal Reading.

 Qui gli highlights (con commento in italiano) dal sito della Gazzetta dello sport 

 

Il nostro ex-Capitano Marco Di Vaio rilascia invece queste dichiarazioni sul suo profilo facebook e sito internet in merito al suo ritorno in Italia (leggete sul suo futuro giovedì a parti invertite con Simone Monari 2° parte!!) “Vorrei ringraziare il Presidente Saputo, i miei compagni e tutto lo staff della mia squadra, i Montreal Impact, per la bellissima esperienza che mi hanno regalato con la nostra tournee in Italia e il mio ritorno a Bologna…e’ stato un primo anno indimenticabile e pieno di emozioni qui a Montreal, per me e la mia famiglia…gia’ non vedo l’ora di iniziare il prossimo campionato, sono convinto che riusciremo a regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi…grazie di cuore a tutti…ALLEZ IMPACT!”

 

Nel campionato brasiliano il Bahia dell’ex-rossoblù Dyego Coelho ha vinto fuori casa contro il già retrocesso Atletico Goias e si è guadagnato la permanenza nel Brasilerão. Speriamo di rivedere in campo nel 2013 il nostro Dyego!!

 Per un breve commento sul campionato brasiliano e sul capodanno carioca (ormai ci siamo…) vi aspetto nella mia rubrica mensile Caminho ao Brasil 2014.

 ….a mercoledì prossimo!!!

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv