Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu 25/12/’12

Pubblicato

il

 

 

Nella puntata natalizia partiamo da Marco Di Vaio (foto presa dal suo profilo twitter, l’altra sera a cena al Campione): il nostro grande Capitano al Dall’Ara per Bologna-Parma ha purtroppo, come tutti noi, assistito alla sconfitta dei rossoblù. Intervistato a fine partita ha rilasciato queste dichiarazioni (riprese dalla nostra rassegna stampa curata dal sempre ottimo Danieleang): “La squadra mi è piaciuta,la mentalità mi è piaciuta .Grande emozione essere qua,tanti amici e quando sono andato nello spogliatoio prima della gara mi sono sentito come a casa.” Sulla Squadra dice cosi :”L’ho vista concentrata, a prestazione c’è stata e anche sono del Montreal, quando vengo a Bologna sono sempre vicino alla squadra… In Italia non c’è una squadra come il Bologna per me.” Su Kone invece sorridendo dice questo: “Sarà impazzito! Perché tutto quello che provava un anno fa gli è riuscito in 4 giorni“.Finale su Belfodil che secondo Marco ha fatto una grande partita ed è pronto a fare un ottima carriera.

Come avevamo preannunciato nel Forever Rossoblù del 21 novembre scorso, Di Vaio ha anche confermato che l’ingaggio di Pisanu da parte della sua attuale squadra è ormai ai dettagli finali. La pattuglia italiana a Montreal quindi continua ad aumentare di numero: oltre a Marco ricordiamo che negli Impact giocano Nesta, Corradi e Ferrari.

 

Come il Bologna anche il Southampton di Gaston Ramirez mangerà un panettone amaro (o di traverso come dice il nostro Mattia Grandi): i Saints hanno rimediato una bruttissima sconfitta in casa nello scontro salvezza con il Sunderland (0-1). Il “nostro” Gaston ha giocato l’intero match segnalandosi per due giocate attorno al minuto ventesimo del primo tempo (quando si era ancora sullo zero a zero): un tiro di sinistro dalla tre quarti finisce sopra alla traversa mentre 2 minuti dopo un tiro invece sullo specchio costringe il portiere ad una goffa respinta (situazione poi sbrogliata grazie all’aiuto di un difensore).

Attualmente il Southampton occupa la 17esima posizione con 15 punti in classifica (e una partita in meno, da giocarsi però il più quotato Chelsea) a 3 punti dall’Aston Villa (al sedicesimo posto).

Gaston e i suoi hanno la possibilità di rifarsi a brevissimo con la partita in trasferta contro il Fulham il giorno di Santo Stefano.

Qui gli highlights (con commento in italiano) da sito della Gazzetta dello Sport. 

 

Torna alla vittoria il Monaco di Andrea Raggi, corsaro a Le Mans per 3 a 2.

Grazie a questo successo, il Monaco si porta ad un punto dalla capolista Nantes fermato a sorpresa sullo zero a zero dal Sedan fanalino di coda della Ligue 2 francese.

 

Buon Natale rossoblù a Tutti Voi e…..

….a martedì prossimo con un Forever Rossoblù Special Edition!!!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv