Seguici su

Bologna

Freuler: «Questa partita aiuterà la squadra a crescere»

Il centrocampista rossoblù Remo Freuler è stato intervistato dai microfoni di DAZN dopo lo 0-0 casalingo contro il Monza

Pubblicato

il

Remo Freuler
Remo Freuler (©Damiano Fiorentini)

Dopo lo 0-0 in casa contro il Monza, il centrocampista rossoblù Remo Freuler si è fermato ai microfoni di DAZN per raccontare la sua versione del match. Queste le sue dichiarazioni

Avete dato l’impressione di volerla e poterla vincere fino all’ultimo secondo questa partita: come mai oggi non sono arrivati i tre punti?
«Perché non abbiamo messo la palla in porta. Se non segni nel calcio è difficile vincere le partite. In ogni caso penso che abbiamo affrontato nel modo giusto questa partita, peccato che non abbiamo fatto gol».

Uscite dal campo delusi e qualche tuo compagno è anche arrabbiato: quanto ci tenete a questo percorso e a questo sogno che state ricorrendo?
«Noi guardiamo a noi stessi e pensiamo ad una partita dopo l’altra. Siamo tristi per stasera perché volevamo vincere a tutti i costi ma non ci siamo riusciti. La prestazione è stata migliore rispetto a quella della scorsa settimana e questo ci da un grande stimolo».

Lo scontro diretto con la Roma della prossima settimana sarà ancora più stimolante per il Bologna?
«Non credo. Giochiamo contro una squadra forte, però dobbiamo andare a Roma con tanto coraggio e giocare la nostra partita contro una squadra che in questo momento sta molto bene. Non abbiamo paura di nessuno».

Come cercherete di risollevarvi in questi giorni, a risollevare il gruppo?
«Con un sorriso. Secondo me queste partite ti aiutano a crescere tanto, noi abbiamo una squadra giovane e da questi momenti si esce solo tutti insieme».

Chi è il primo che sorride nel Bologna?

«Speriamo uno che farà gol la prossima settimana (ride, ndr)»

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv