Seguici su

Bologna FC

GAZZETTA DELLO SPORT: Ben 10 i nazionali – 19mar-

Pubblicato

il


Leggiamo oggi, dalle pagine della rosa, di uno Stefano Pioli che “ringrazia” la sosta di questo week end – causa le convocazioni per le nazionali – ma allo stesso tempo è un riposo parziale perchè il Bologna conta ben 10 giocatori convocati per le rispettive nazionali; pertanto il riposo avverrà solamente per qualcuno e non per tutti.

L’elenco dei giocatori che dovranno giocare con le loro nazionali sono i seguenti: oltre agli azzurri Diamanti e Gilardino e all’Under 21 Gabbiadini, hanno lasciato Casteldebole i greci Kone e Christodoulopoulos, lo svedese Antonsson, l’austriaco Garics, lo sloveno Krhin, l’uruguaiano Perez (in Sudamerica per le qualificazioni mondiali contro Paraguay e Cile) e infine l’algerino Taider. Sono dieci, come detto i giocatori convocati, tuttavia all’appello mancano due giocatori, il danese Sorensen e il serbo Radakovic che al momento sono infortunati.

Nonostante il fatto che non si riposeranno come spererebbe il mister Pioli, Il club rossoblù è soddisfatto perché significa che il lavoro dell’allenatore e la politica societaria hanno successo a livello internazionale.

Stefano Pioli spera anche che il ritorno dalle nazionali, solo 72 ore prima della partita, sia sufficiente per il recupero in vista della partita di Udine.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *