Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Gli occhi del Toro su Bonifazi

Pubblicato

il

bolognafc.it

Sembrava il turno un po’ per tutti. Anche per le seconde linee, insomma, di mettersi in mostra per provare a dire loro, seppur in una macchina che pare essere oliata alla perfezione. E infatti, hanno trovato spazio in diversi: da Corazza a Lucumì, da Lykogiannis a De Silvestri. Con i titolarissimi, ovviamente, entrati poi a partita in corso.

In diversi, ma non tutti: tra quelli rimasti fuori, c’è il nome di Kevin Bonifazi. Il cui nome, adesso, si fa sempre più caldo in ottica mercato.

La situazione del giocatore

Il difensore rossoblù, nei mesi precedenti, aveva ricevuto gli interessamenti di Sassuolo, Cagliari e Verona: tutti, pare, rispediti al mittente. Ma la questione potrebbe cambiare con la corte di un club dal blasone già più elevato, ossia quel Toro di Juric che – peraltro – ha altrettante chances di giocarsi una competizione europea.

Il club piemontese, alla disperata ricerca di un’alternativa dopo il crac di Schuurs, avrebbe poi altre due armi fondamentali dalla sua: la capacità economica di sopportare il contratto attuale del giocatore senza ritocchi al ribasso, e l’averlo formato proprio nelle proprie giovanili.

La mossa successiva

Il Bologna ci sta pensando seriamente, anche perché dalla cessione del numero 14 si potrebbe ricavare un gruzzoletto da reinvestire nel vice Zirkzee, dopo che difficoltà dimostrate nuovamente da Van Hooijdonk.

Il nome caldo è quello di Santiago Castro del Velez, elemento spendibile anche e soprattutto nella prospettiva – che ormai non appare più così irrealistica – di perdere Joshua a fine anno, su cui oltre al Milan pare esser piombata anche l’Inter.

Le alternative, invece, rispondono ai nomi di Gondou (Argentinos Juniors), Martinez (Porto) e Boadu (Monaco).

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv