Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Rinnovo Thiago Motta: Saputo non vuole più aspettare

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Dopo l’esperienza di ieri a Budapest per la finale di Europa League, Joey Saputo ha fretta di chiudere il discorso rinnovo con Thiago Motta e nella giornata di domani arriverà un altro summit. Le pretendenti al mister rossoblù sono tante e prima si chiude meglio è, anche perchè la stagione è ormai al termine e manca poco più di un mese all’inizio della prossima.
Prima la trasferta di Lecce, poi i dirigenti rossoblù si metteranno al tavolo per discutere con Thiago dell’anno che verrà, consapevoli degli inevitabili sacrifici che dovranno essere fatti riguardo ai bilanci.
Come anticipato da Fenucci giorni fa, ci sono più idee che soldi, e sarà fondamentale la coppia Sartori – Di Vaio per trovare delle soluzioni che soddisfino le esigenze dell’allenatore italo – brasiliano, che in questi giorni starà riflettendo tanto sul suo futuro visto il grande interesse verso di lui.
Domani arriverà la classica conferenza stampa prepartita e, anche se sicuramente ripeterà fino allo sfinimento il fatto che la testa sarà solo alla partita di Lecce, chissà che non possa trapelare qualcosa di significativo per quanto riguarda il suo futuro. Ma che sia domani o no, la questione ormai è ai titoli di coda e non passerà tanto prima di scoprire come finirà.
Non è la prima volta che il primo anno di un allenatore a Bologna richiami tanto l’attenzione di grandi squadre: la prima stagione trionfante di Sinisa Mihajlovic, attirò la Roma e anche Donadoni si mise in mostra, tanto da ricevere interesse addirittura dalla nazionale.
Thiago Motta sa che certi treni vanno sfruttati ma, a soli 40 anni e con poca esperienza da allenatore, potrebbe essere utile fare un altro anno a Bologna e crescere a livello tecnico e umano.
 
Fonte – Il Resto del Carlino, Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv