Seguici su

Bologna FC

Immobile scalpita: vuole la 17. Il Bologna lo accontenterà

Il bomber, ex capitano della Lazio, attende l’addio di Oussama El Azzouzi per abbandonare il temporaneo numero 18 e vestire la maglia “magica”

Pubblicato

il

Dan Ndoye e Ciro Immobile impegnati nell’amichevole contro il Gotschild Jochtal
Dan Ndoye e Ciro Immobile impegnati nell’amichevole contro il Gotschild Jochtal (© Bologna FC 1909)

Il numero di maglia spesso è solo una cornice, per certi giocatori però quello sulle spalle è molto più di un numero è un talismano. Uno scudo protettivo che gli permette di fare bene o benissimo. È sicuramente il caso di Ciro Immobile, che col suo 17 sulle spalle ha fatto cose importanti e vuole farlo anche a Bologna.

Pescara, Lazio, Besiktas. Ovunque Ciro abbia fatto bene, molto bene o addirittura straordinariamente bene vestiva la maglia numero 17. A Bologna, per ora, questo momento non è ancora arrivato. Ma presto arriverà perché quella maglia tornerà presto disponibile.

Immobile 18-1

Negli store del Bologna, quello di Valles, quello online ed in città, nessuno è ancora riuscito ad acquistare una maglia rossoblù di Ciro Immobile. La scelta era chiara: attesa per gli sviluppi di calciomercato. Quel numero, il 17, il numero di “Re Ciro, il Grande”, era ed è occupato da Oussama El Azzouzi. Il marocchino era un possibile partente. E non c’era probabilmente di chiedergli un favore. E infatti andrà così. L’ex mediano dell’Union Saint-Gilloise dovrebbe salutare nelle prossime ore. Presto sarà ufficialmente un giocatore dell’Auxerre, almeno per un anno con la formula del prestito e quindi lascerà libero il numero 17.

Immobile nelle prime uscite con la maglia del Bologna si è vestito col numero 18. Retrocederà di una cifra e indosserà la maglia numero 17 e spera di fare faville come ha sempre fatto con quella maglia. Con quel numero infatti Ciro ha vinto quattro classifiche dei marcatori in Serie A, oltre al titolo vinto in Serie B nel 2011/12.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *