Seguici su

Bologna

La Gazzetta dello Sport – Bologna, Motta e Arnautovic, alta tensione poi la pace

Pubblicato

il

fonte immagine: Bologna FC


Marko Arnautovic, come è noto, salterà la gara di Genova, contro la Sampdoria a causa della squalifica rimediata a seguito dell’applauso all’arbitro Zufferli, durante Bologna-Monza. Un applauso che è costato caro all’austriaco subito ammonito, e già iscritto nella lista dei diffidati.

Un episodio forse carico di nervosismo per quella lunga assenza, 39 giorni, che aveva costretto Arna a guardare i compagni da bordo campo, ma soprattutto Thiago Motta a cambiare ben 6 volte il centravanti. Nervosismo che potrebbe aver preso il sopravvento anche nei giorni scorsi. Infatti, secondo quanto riportato da Matteo Dalla Vite, su La Gazzetta dello Sport, Motta e Arnautovic avrebbero avuto un diverbio durante una seduta di allenamento. Un alterco tra i due già risolto, ma provocato, secondo Motta, dal lavoro a bassa intensità del centravanti. Si spiegherebbero così anche le gelide, ma equilibrate parole della conferenza stampa di ieri: “Marko non sarà disponibile con la Sampdoria, avrà più tempo per recuperare, sperando che per la prossima partita sia disponibile. E quando sarà a disposizione, vedrò se inizierà o meno la gara”.

L’assenza pesa e peserà, visto che con Zirkzee e Sansone indisponibili, Barrow fuori forma, Motta dovrà scegliere nuovamente un centravanti adattato. La maledizione del centravanti dunque continua e il prossimo a vestire i panni del numero 9 potrebbe essere Roberto Soriano.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv