Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Raimondo e Motolese, in gol Cangiano. In panchina Stivanello e Mazia

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù in prestito.

Serie B

Termina 2-2 la sfida tra il Cittadella di Matteo Angeli e la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia. Un punto a testa che fa salire i veneti a quota 13 in classifica, mentre la Ternana raggiunge quota 6 punti agganciando lo Spezia. Angeli e Raimondo hanno disputato per intero la partita: discreta prova da parte dell’ex difensore rossoblù che però nel finale rischia di causare un rigore per la Ternana; buona la prova da parte di Raimondo che pur non trovando il gol si dimostra un attaccante estremamente utile alla manovra offensiva. Pyyhtia è invece subentrato a inizio ripresa, prestazione discreta anche da parte del giocatore finlandese.
Da segnalare che i due gol della Ternana sono stati segnati da due ex rossoblù: Falletti e Sorensen.

Serie C

Ennesima sconfitta in campionato per l’Alessandria di Mattia Pagliuca e Gennaro Anatriello che viene superata 2-0 dal Mantova e resta ancorata all’ultimo posto in classifica. Prestazione incolore da parte dei due attaccanti di proprietà del Bologna, i quali sono partiti titolari e sono stati sostituiti nella ripresa (Pagliuca all’82’, Anatriello al 62’).
Viene sconfitto anche l’Olbia di Mattia Motolese: i sardi vengono superati 3-1 dall’Entella con Motolese che ha disputato l’intera gara risultando uno dei pochissimi della retroguardia a fornire una prestazione sufficiente. Il difensore di proprietà del Bologna si conferma abile sia in fase di lettura sia in fase di impostazione.
Vince ancora il Pescara di Gianmarco Cangiano che supera 2-1 la SPAL e sale a quota 16 punti al terzo posto in classifica. La vittoria degli abruzzesi è arrivata al 90’ proprio grazie a Cangiano che da fuori area ha lasciato partire un tiro che ha battuto il portiere del Pescara. Secondo gol in stagione da subentrato per l’attaccante di proprietà del Bologna. Pescara che questa sera sarà impegnato nel recupero della quinta giornata contro il Pineto.
Lo scorso giovedì, invece, il Pescara aveva superato 6-1 la Fermana in Coppa Italia di Serie C con Cangiano che aveva firmato su punizione il gol del provvisorio 2-1.
Termina a reti inviolate invece la gara tra la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello e il Sestri Levante. Un punto che consente ai bianconeri di salire a quota 7 in classifica. In panchina Stivanello.
Finisce 1-1 la sfida tra il Brindisi di Andrea Mazia e la Juve Stabia, un punto che consente ai pugliesi di raggiungere quota 7 in classifica. Mazia ha osservato la gara dalla panchina.

Championship (Inghilterra)

Termina 1-1 la sfida tra il Coventry City di Luis Binks e il Norwich City. Solo quattordici minuti in campo per Binks che è subentrato nella ripresa. Il Coventry City sale a quota 15 al pari di Swansea, Bristol e Millwall.

Campionato Croato

Vince facilmente la Dinamo Zagabria di Joaquin Sosa che in campionato supera 3-0 l’Istra e sale al terzo posto in classifica a quota 19 punti. Debutto in campionato per Sosa che è subentrato a dodici minuti dalla fine.
La scorsa settimana, invece, la Dinamo Zagabria in Conference League è stata superata per 2-0 dal Ballkani nel secondo turno della competizione europea. Sosa aveva osservato la gara dalla panchina.

Allsvenskan

Vince l’Elfsborg di Andri Baldursson e lo fa superando 3-0 il Brommapojkarna: con questi tre punti la squadra di Baldursson si proietta a quota 57 punti raggiungendo così la vetta solitaria della classifica. Baldursson è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 58’.

Superliga (Serbia)

Torna alla vittoria il Novi Pazar di Ebenezer Annan e lo fa battendo 3-1 il Vojvodina, tuttavia, Annan non ha preso parte alla gara. Con questa vittoria il Novi Pazar sale al decimo posto in classifica.

Super League (Svizzera)

Sconfitta per l’Yverdon Sport di Sebastian Breza che viene superato 3-0 dal Grasshoppers. Breza ha disputato la sua seconda gara da titolare in campionato.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *