Bologna FC
Milan-Bologna, ecco le designazioni arbitrali
Sarà Matteo Mercenaro l’arbitro di Milan-Bologna: la partita si prospetta una battaglia, visto che l’ultimo incontro risale alla finale di Coppa Italia
Finita la pausa nazionali, per il mondo rossoblù è tempo di tornare a regime, con gli occhi ben puntati sul prossimo impegno. Milan-Bologna, dunque: una sfida “revival” della finale di Coppa Italia, il cui risultato è pressocché indimenticabile per Bologna e il Bologna. Nell’attesa che la squadra torni alla casa madre di Casteldebole (Jhon Lucumi sarà l’ultimo a rientrare venerdì), è stato reso noto il direttore di gara che condurranno la sfida contro i rossoneri insieme a tutto il gruppo che lo assisterà.
Milan-Bologna, arbitra Mercenaro
A condurre la gara sarà l’arbitro Matteo Mercenaro, della sezione di Genova. Insieme a lui ci saranno Matteo Berti e Marco Ceccon, in qualità di assistenti. Il ruolo di quarto uomo sarà invece ricoperto da Antonio Rapuano. In sala VAR si troverà Micheal Fabbri, mentre l’uomo-AVAR sarà Daniele Paterna.
La sfida con il Milan si preannuncia una vera e propria battaglia: da un lato i rossoblù dovranno fare i conti con l’ennesimo infortunio, stavolta di Pobega, mentre è probabile che la squadra allenata da Max Allegri debba ancora fare a meno del suo gioiello Rafa Leao. Con ancora la Coppa Italia negli occhi, la squadra di Italiano venderà cara la pelle a San Siro, provando a dare continuità alla bella vittoria di due settimane fa contro il Como. Il Bologna proverà a fare bottino pieno a prescindere dalle difficoltà che nasconde la partita, anche se, tenendo conto del fatto che a oggi il monte infortuni ha toccato quota 6, le vere difficoltà si celano proprio nell’infermeria del Bfc.
Tommaso Pobega, infortunio per lui durante la pausa (©Bologna Fc 1909)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
