Seguici su

Bologna FC

Milan-Bologna, ecco le designazioni arbitrali

Sarà Matteo Mercenaro l’arbitro di Milan-Bologna: la partita si prospetta una battaglia, visto che l’ultimo incontro risale alla finale di Coppa Italia

Pubblicato

il

Arbitro (© Bologna FC 1909)
(©Bologna Fc 1909)

Finita la pausa nazionali, per il mondo rossoblù è tempo di tornare a regime, con gli occhi ben puntati sul prossimo impegno. Milan-Bologna, dunque: una sfida “revival” della finale di Coppa Italia, il cui risultato è pressocché indimenticabile per Bologna e il Bologna. Nell’attesa che la squadra torni alla casa madre di Casteldebole (Jhon Lucumi sarà l’ultimo a rientrare venerdì), è stato reso noto il direttore di gara che condurranno la sfida contro i rossoneri insieme a tutto il gruppo che lo assisterà.

Milan-Bologna, arbitra Mercenaro

A condurre la gara sarà l’arbitro Matteo Mercenaro, della sezione di Genova. Insieme a lui ci saranno Matteo Berti e Marco Ceccon, in qualità di assistenti. Il ruolo di quarto uomo sarà invece ricoperto da Antonio Rapuano. In sala VAR si troverà Micheal Fabbri, mentre l’uomo-AVAR sarà Daniele Paterna.

La sfida con il Milan si preannuncia una vera e propria battaglia: da un lato i rossoblù dovranno fare i conti con l’ennesimo infortunio, stavolta di Pobega, mentre è probabile che la squadra allenata da Max Allegri debba ancora fare a meno del suo gioiello Rafa Leao. Con ancora la Coppa Italia negli occhi, la squadra di Italiano venderà cara la pelle a San Siro, provando a dare continuità alla bella vittoria di due settimane fa contro il Como. Il Bologna proverà a fare bottino pieno a prescindere dalle difficoltà che nasconde la partita, anche se, tenendo conto del fatto che a oggi il monte infortuni ha toccato quota 6, le vere difficoltà si celano proprio nell’infermeria del Bfc.

Tommaso Pobega crediti Bologna Fc 1909

Tommaso Pobega, infortunio per lui durante la pausa (©Bologna Fc 1909)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *