Seguici su

Bologna FC

Mondo Primavera: Vicenza-Bologna 2-1 – 17 ott

Pubblicato

il


Prosegue il periodo-no dei baby rossoblù di mister Colucci, sconfitti di misura sul campo di un Vicenza al primo acuto stagionale.

I padroni di casa si sono imposti per 2-1, ribaltando nella ripresa il vantaggio iniziale ospite realizzato da Souare al 16′ del primo tempo. Il sesto sigillo stagionale del bomber senegalese (3 gol in campionato più 3 in coppa) non ha evitato ai rossoblù il terzo scivolone su cinque partite. Dopo il k.o. casalingo nel derby con il Cesena, il Bologna non è riuscito ad invertire la rotta e a centrare un successo che manca dalla prima giornata. Rimangono, dunque, quattro i punti in classifica dei felsinei nel Girone B, gruppo che vede a quota zero il Como e addirittura tre squadre a braccetto con il Bologna al penultimo posto: Cesena, Perugia e, appunto, Vicenza.

Guarda tutti dall’alto il Cagliari, squadra rivelazione di questo inizio di stagione nonché unica compagine a punteggio pieno dopo cinque turni. Sarà proprio la corazzata sarda ad incrociare le spade con i ragazzi di Colucci nel prossimo turno di campionato. Il big match, che si disputerà sabato 24 ottobre al Cavina di Borgo Panigale, già promette scintille.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *