Bologna FC
Orsolini – Non c’è la fumata bianca, ma club e giocatore si avvicinano dopo l’incontro di ieri
Nuovo incontro tra le parti ieri: a Bologna l’agente di Riccardo Orsolini ha incontrato gli emissari del club rossoblù
Ancora non è il momento per cantar vittoria. Eppure, la situazione rinnovo legata a Riccardo Orsolini e il Bologna, va definendosi. Ieri, i tifosi presenti nel ritiro di Valles, hanno intonato cori per l’esterno marchigiano, urlandogli di restare in quella che, a tutti gli effetti, è diventata casa sua. Orsolini ha sorriso nei riguardi della tribuna occupata dai suoi sostenitori; è stato uno dei più attivi nel primo vero allenamento della nuova stagione. Mentre la squadra era intenta a sudare in campo, si discuteva anche in altri spazi del futuro – di una fetta importante dello stesso – : i vertici societari hanno incontrato a Bologna Michelangelo Minieri, agente del calciatore.
L’accordo definitivo non è stato ancora trovato. Seguendo quanto evidenziato da Marcello Giordano nell’edizione odierna de il Resto del Carlino, la distanza da limare tra le parti si attesterebbe tra i 200 e i 300 mila euro, tra parte fissa e bonus. A fronte della richiesta dell’agente del calciatore, club e controparte si dichiarano fiduciosi nell’esito positivo delle trattative.
Orsolini – Il tempo stringe
Dal canto suo il Bologna, pur se sereno, vorrebbe accelerare l’operazione: nella giornata di oggi (o al massimo in quella di domani) ci saranno nuovi incontri tra le parti. Il club rossoblù continuerà a premere sul rinnovo del calciatore. Il non rinnovo significherebbe perdere a zero il talento offensivo, ed il Bologna vuole scongiurare questa eventualità. La partita si concluderà a breve, a prescindere dal risultato parziale o dall’esito finale.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
