Seguici su

Bologna

Primavera, Salernitana-Bologna 0-1: Ci pensa Rabbi, i rossoblù vincono a Salerno

Pubblicato

il

Foto di Pietro Pieralisi


Basta una rete, nella ripresa, per portarsi a casa altri tre punti e continuare la marcia in modo spedito verso la promozione. Il Bologna Primavera, sceso in campo questa mattina allo stadio Figliola contro i padroni di casa della Salernitana, ha saputo conquistare la settima vittoria consecutiva battendo un cavalluccio combattivo ma mai realmente pericoloso se non verso la fine del match, dove però la difesa del Bologna si è fatta trovare pronta e attenta.

Scelte sperimentali per Troise, che schiera contemporaneamente Cassandro – ultimamente impiegato con frequenza da Inzaghi durante gli allenamenti settimanali – e Kastrati, al rientro dopo qualche settimana di stop, lasciando piena libertà a Visconti sull’out sinistro. Davanti Cossalter e Stanzani ad ispirare l’unica punta Uhunamure, con la speranza di continuare il magic moment dell’attaccante.

A sbloccare il match ci pensa però un subentrato, Simone Rabbi, classe 2001 che, a quindici minuti dal termine, è bravo a tramutare in gol un pallone che vagava mestamente in area di rigore avversaria dopo una serie di tocchi e rimpalli.

Basta infatti il gol del giovane attaccante per mettere pressione alla Spal, impegnata domani contro il Brescia: gli spallini dovranno vincere per tornare primi in classifica.

 

Il tabellino della gara

SALERNITANA-BOLOGNA 0-1

SALERNITANA: Russo, De Foglio, Falivene, Di Battista, Galeotafiore, Granata (85′ Bartolotta), Orlando, Marino, Raiola (72′ Iurato), Pomilio Lima, Sette (72′ Baldassi). All. Genovese.

BOLOGNA: Fantoni, Kastrati (55′ Koutsoupias), Cassandro, Mazza, Corbo, Saputo, Visconti, Militari, Uhunamure (46′ Krastev), Cossalter (72′ Rabbi), Stanzani (55′ Farinelli). All. Troise.

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro.

MARCATORI: 75′ Rabbi.

AMMONITI: Mazza (B), Granata (S)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv