Seguici su

Bologna FC

RdC – Bigon: o la va o la spacca – 28 Mag

Pubblicato

il


Fatto il Bologna, bisogna fare i calciatori”. Il problema è che bisogna ancora capire da chi sarà capitanata la squadra, e tantomeno chi rimarrà e chi andrà via. Dovrà essere bravo Bigon a districarsi tra i molti paletti che rallenteranno il mercato estivo: Verdi e Destro resteranno in maglia rossoblù? Riuscirà a salire di livello rispetto ai Gonzalez, Avenatti e Falletti? Chiaramente, servirà un progetto molto chiaro: impensabile spolpare una squadra ancora un altro anno, per poi riniziare tutto da capo.
Con chi si inizierà da capo, invece, sarà l’allenatore. Al momento, De Zerbi, Nicola e Semplici sono preceduti da Inzaghi, autore di una grande stagione col Venezia. Qui, Bigon, dovrà “vedersela” con Fenucci che, forte della carica di AD, può mettere le mani nella pasta del mercato e condirla come più gli converrebbe. Inoltre, la sua forza si consta anche grazie al fatto della lunghezza del contratto (che scadrà nel 2020), mentre Bigon potrebbe fare le valigie un anno prima, nel caso questa stagione dovesse andare male.
Da notare, però, che entrambi pendono per Pippo Inzaghi. Tuttavia, Bigon vorrebbe lasciarsi più porte aperte per evitare di rischiare il posto in società.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *