Seguici su

Bologna

RdC – Palacio, Masina e Mbaye: i nodi si scioglieranno col nuovo mister – 28 mag

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Difficile che la società si muova prima che arrivi il nuovo allenatore, è questo il messaggio che filtra da Casteldebole, ed è questo che ha detto ieri Marco Di Vaio ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Dopo aver optato per la soluzione definitiva, potranno scattare le operazioni”, che si concentreranno in primis sulla questione rinnovi, che è un nodo da sciogliere quando prima per non incappare in situazioni spiacevoli.

Per Masina continua il braccio di ferro: il Bologna gli ha offerto un contratto fino al 2022 a 800mila euro a stagione a salire fino a 1 milione, ma il terzino non ha ancora accettato, e non sembrano arrivare segnali positivi nonostante l’esonero di Donadoni. Su di lui ci sono Atalanta e Lazio, ma come per gli altri, Di Vaio glissa: “Per Masina vale lo stesso concetto: al momento non si muove, aspettiamo le valutazioni del nostro prossimo tecnico. In ogni caso, se non dovesse rinnovare, sarà fondamentale venderlo in questa sessione di mercato, per monetizzare e non lasciarlo andare via a zero la prossima estate.
C’è più ottimismo invece per quanto riguarda Rodrigo Palacio. Anche “El Trenza” vuole aspettare di vedere chi sarà l’allenatore, ma la trattativa potrebbe concludersi con il prolungamento dell’amore tra lui e Bologna.
L’ultimo nodo riguarda Mbaye, che deve valutare un quinquennale da 750mila euro, e i corteggiamenti proveniente dalla Bundesliga, ma anche per lui è più probabile una permanenza sotto le Due Torri.

Nel frattempo Napoli, Inter e Roma continuano il pressing per Verdi, con Donsah e Destro sempre più in bilico. Loro tre e i rinnovi diranno molto sul prossimo mercato: sarà rivoluzione o no?

 

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv