Seguici su

Bologna

Rdc – Due ballottaggi per stasera: Destro-Petkovic e Nagy-Poli – 25 Ott

Pubblicato

il

 

 

A Donadoni sono rimaste ormai poche possibilità di scegliere, e solo due dubbi da risolvere, in vista della gara di questa sera contro la Lazio. Come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi infatti, complici infortuni e squalifiche, per larghi tratti la formazione è praticamente fatta, salvo due ballottaggi che il mister risolverà solo dopo la rifinitura di questa mattina.

Partiamo dalle certezze: la difesa vede assenti Mbaye, Torosidis e molto probabilmente Maietta per infortunio, mentre Gonzalez è squalificato. Quindi per il reparto arretrato i nomi sono presto fatti: Mirante in porta, con la line a quattro formata da Krafth, De Maio, Helander e Masina. Arriviamo poi al centrocampo, reparto in cui c’è uno dei due ballottaggi di cui abbiamo parlato. Pulgar e Donsah rimarranno titolari nel ruolo di regista e mezz’ala, ma il dubbio è chi al loro fianco. Poli infatti non è al meglio fisicamente, ed ecco allora che potrebbe esserci una chance per Nagy questa sera, sparito dai radar dopo la sconfitta con il Cittadella in Coppa Italia, e ancora a secco di minutaggio in campionato.

 

Chiudiamo infine con l’attacco. Palacio è stato fermato da uno stiramento, e ne avrà sicuramente per una decina di giorni. Quindi, il dubbio è chi far giocare al centro dell’attacco, Destro o Petkovic, supportato da Verdi e Di Francesco? Donadoni ieri in conferenza non ha dato una risposta chiara, e si prenderà fino all’ultimo per decidere. Quello che sappiamo è che nella formazione titolare provata in allenamento è stato provato Destro, e il più papabile ad avere una maglia dal primo minuto è proprio lui. La sicurezza però, la potremo avere solamente questa sera, intorno alle ore 20, quando verrà chiarito ogni dubbio di formazione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *