Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – Bologna-Milan sul campo e sul mercato: Ibra è il sogno

Pubblicato

il


Mentre il Bologna sul campo, in attesa della sfida col Milan, vola a Udine per giocarsi i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è nelle segrete stanze del calciomercato che la dirigenza e Sinisa Mihajlovic giocano un importante partita contro il Milan. È quella della corsa a Ibrahimovic.
Se il Milan offre un ricco contratto allo svedese, per il quale si sono anche squadre i altri campionati, il Bologna si fa forte dei contatti e l’amicizia con il tecnico Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha ribadito nella conferenza stampa che ha preceduto la vittoria al San Paolo, la possibilità di convincere Ibrahimovic a vestire la maglia del Bologna e ha informato la stampa che un contatto tra i due ci sarà presto, dopo i primi avvenuti in questo periodo in cui Ibra si era informato delle condizioni di salute del tecnico rossoblù.
Quel che sembra certo è che Zlatan abbia voglia di tornare in Serie A, dopo l’allarme rientrato della scorsa settimana, quando dai suoi social aveva depistato tutti pubblicando una maglia numero 9 dell’Hammarby, squadra della capitale svedese della quale Ibrahimovic non diventerà calciatore, ma solo maggiore azionista, con buona pace degli arrabbiatissimi supporters del Malmoe.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *