Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – È in atto lo sfoltimento della rosa – 27 Giu

Pubblicato

il

 

 

Falcinelli a Bologna in settimana. Manca poco alla fumata bianca, che vedrà l’attaccante ex Fiorentina arrivare alla corte di Inzaghi e Di Francesco accasarsi a Sassuolo. Lo scambio sarà alla pari, dopo che l’intesa di massima è stata raggiunta lunedì, con le due società che stanno lavorando sulla definizione riguardanti presenze, gol e assist. La quotazione dei due sarà messa a bilancio per circa 10 milioni di euro.
Le visite mediche sono attese per il fine settimana, visto che i due giocatori hanno dato il loro consenso all’operazione: Falcinelli traslerà a Bologna il contratto che lo legava ai neroverdi (900mila euro fino al 2022), mentre Di Francesco potrebbe ritoccare il suo (400mila euro fino al 2020).

Il (futuro) nuovo attaccante si aggiunge alla lista degli arrivi (Paz, Dijks, Calabresi, Santander, Skorupski), mentre l’uscita del numero 14 rossoblù si somma a quelle di Verdi, Ferrari, Masina, Romagnoli, Torosidis, Keita e Mirante. In tutto, la rosa conta 32 giocatori che verrà sicuramente ulteriormente sfoltita. Ad esempio, si vocifera di Falco (Lecce, Benevento e Crotone), Krejci (Sparta Praga), Crisetig, Avenatti, Falletti (Benevento), Oikonomou (Cremonese) e Petkovic (Pescara).

In entrata, si starebbe puntando su Felicioli (esterno sinistro, pupillo di Inzaghi dai tempi della Primavera del Milan), anche se ha come “concorrente” Dimarco. Sul versante opposto, è sempre in piedi lo scambio Krafth-Sala con la Sampdoria.
In attacco, a Pinzolo si deciderà il futuro di Destro e Rizzo. Casomai, a rimpiazzarli ci penserebbero Heber e Odgaard.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv