Seguici su

Bologna

Roma-Bologna – Le parole dei protagonisti: Rizzo e Rossettini – 11 apr

Pubblicato

il


In mixed zone sono intervenuti Rizzo e Rossettini. Il primo è stato tra i migliori in campo nelle fila rossoblu, su ambo i lati del campo. A lui spettava il difficile compito di contenere le sortite offensive di Florenzi e di ripartire quando possibile. L’altro ha siglato il goal del momentaneo vantaggio del bologna, su asssist di Zuniga.

RIZZO – “Abbiamo giocato alla pari. Credo che ormai avete imparato a conoscermi, mi sento davvero bene fisicamente e la quantità di corsa messa in campo lo dimostra. Questo è un punto importante per il morale perché ci permette di affrontare le prossime gara con lo spirito giusto. Dovevamo dare un messaggio a noi stessi e abbiamo dimostrato che con il carattere possiamo mettere in difficoltà chiunque. Prime di queste quattro gare occupavamo una migliore posizione in classifica, adesso vogliamo andarcela a riprendere. Avevamo preparato la gara così: io e Zuniga dovevamo seguire i loro terzini. Non potevamo giocare solo in difesa, anche perchè Florenzi era un attaccante aggiunto”.

ROSSETTINI – “Sapevamo che avevamo quasi toccato il fondo con il Verona. Quando tocchi il fondo puoi solo risalire.In tal senso è stato prezioso il confronto avuto in settimana. Ci siamo detti che dovevamo tornare quelli di un po’ di tempo fa. Oggi abbiamo dimostrato questo. Tutta la squadra si è sacrificata e abbiamo ottenuto un punto importantissimo. Serviva giocare da squadra per strappare il risultato su un campo del genere. Noi l’abbiamo fatto, anche grazie ad un mio goal. Sono molto contento per la rete, anche perchè ci permetterà di prepararci al meglio per la sfida con il Torino. Dobbiamo vendicare la sconfitta dell’andata e cancellare qella brutta prestazione”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *