Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Capello: Zanzi frena – 20 giu

Pubblicato

il


Quella che sembrava essere ormai un’operazione conclusa e definitiva, subisce una frenata. Claudio Beneforti, dalle pagine di Stadio, ci informa che Zanzi avrebbe bloccato l’operazione di Capello all’Inter perchè i nerazzurri in un primo momento lo avevano inserito come contropartita tecnica da dare al Bologna, mentre sembrerebbe che ora, Olsen, rientrerebbe nella trattativa con il Cagliari per potare Nainggolan a Milano. Oltre a questo si aggiunga che nessuno dei giocatori che il Bologna avrebbe chiesto come contropartita tecnica, sono stati definiti cedibili da parte di Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. Se Longo, Duncan, Barid e Mbaye non possono essere utilizzati come contropartita tecnica per l’acquisto di Capello, si potrebbe arrivare addirittura a lasciare tutto come è attualmente, ovvero ognuno si terrà il proprio giocatore e l’affare saltare. Ma bisogna sempre ricordare che nel 2014 scade il contratto di Capello con il Bologna, pertanto onde evitare di perderlo a parametro zero bisognerà parlare con De Marchi e trovare una soluzione.

L’inter però sta cercando di avere Capello a tutti i costi, ma non vorrebbe inserire nella trattativa un giocatore che ha già giocato in prima squadra.

Molto probabilmente nei prossimi giorni le due dirigenze si metteranno ad un tavolo e troveranno una soluzione, diversamente il Bologna si metterà a parlare con De Marchi per allungare il contratto di Capello onde evitare che il prossimo anno se ne vada a parametro zero come accadde con Borini.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *