Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Civolani vota i giocatori, è un ecatombe – 23 mag

Pubblicato

il



Sull’odierna edizione di “Corriere dello Sport – STADIO” Gianfranco Civolani si esprime con un mega-pagellone sui giocatori del Bologna in questa tragica e grottesca stagione. Come ci si può aspettare, pochissime le sufficienze: anzi, il 6 pieno lo becca solamente Alessandro Diamanti (“Con lui tutto lascia credere che il Bologna si sarebbe salvato”) mentre navigano intorno alla sufficienza Morleo (“In B sarà inamovibile”), Lazaros (“ma sempre male impiegato”) e Laxalt (“Due gran gol e poi la morte civile”) che beccano un 6-.
I voti, in ordine decrescente, continuano e si passa da Cherubin (“5,5: prometteva e non ha mantenuto“) a Perez (“5: tre o quattro partite confortanti fra assenze e malanni misteriosissimi”) per arrivare a quelli che il giornalista reputa i peggiori: Bianchi (“4: Nessuna attenuante, sempre in ritardo su ogni pallone”) Acquafresca (“4: un fantasma senza lenzuolo ne lanterna”) e il duo tecnico Pioli- Regno, che si becca anch’esso un bel 4. “Gli allenatori sono pagati per ottimizzare il prodotto: ma quando invece lo pessimizzano?”

Pagelle taglienti ma, purtroppo, molto realistiche, in alcuni casi persino quasi buone. Per il pagellone completo vi invitiamo ad acquistare, come detto, il giornale odierno.  

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *