Seguici su

Bologna

RS -STADIO: “E’ stato scelto il male minore” – 31 mag

Pubblicato

il


Il Bologna inizia la sua rimascita mettendo in classifica un bel -1. Si fa del male da solo il Bologna. Così oggi dalle pagine di stadio ci viene raccontata quella che è la situazione del Bologna.

Irpef non pagata, uguale, penalizzazione il prossimo anno. Equazione semplicissima. Perchè? Perchè il Bologna ha avuto difficoltà economiche e l’unica cosa che è riuscito a fare è stato quello di pagare gli stipendi. Morale “E’ stato scelto il male minore”.  Se il Bologna non avesse pagato gli stipendi. i giocatori avrebbero potuto richiedere la messa in mora della società. Non pagando l’irpef invece si prende “solo” -1 in classifica l’anno prossimo.

Sia chiara una cosa: non è che non si possa pagare, solo che il fisco non permette una proroga fino al 16 di giugno, ovvero dopo i CDA, sperando che in quella sede si sia trovata la parte economica necessaria. Tante altre scadenze ci sono in questo periodo, dall’iscrizione alla serie B, al pagamento degli stipendi di Aprile.

Il CDA doveva esser fatto il 12 giugno, ora invece ne è stato indetto uno urgente per il 4 di giugno, giorno in cui verrà fatto resoconto agli altri soci del mancato pagamento oltre alle possibili dimissioni di Guaraldi come presidente.

Ma a questo punto il Bologna come potrà andare avanti?

Zanetti non sta dando l’impressione di esser della partita, ovvero non sta rispettando nemmeno lui la sua promessa di esserci qualora il Bologna avesse avuto bisogno di lui. La prospettiva del fallimento pilotato pertanto sembra essere un’ipotesi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv