Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: La prima volta di Cristaldo – 6 set

Pubblicato

il


Questo pomeriggio a Casteldebole ci sarà l’esordio di Cristaldo nel Bologna. Si giocherà infatti un’amichevole che non edrà tantissimi giocatori del Bologna che saranno impegnati con le rispettive nazionali. Ma questa amichevole darà la possibilità di vedere per la prima volta in campo il nuovo arrivo rossoblu. Gli avversari di oggi sono gli sloveni del Triglav.

Ieri intanto ha parlato Natali in conferena stampa, il vero nuovo acquisto in difesa del Bologna. Esattamente 11 mesi fa accadeva il suo infortunio. A Firenze si ruppe il crociato che lo costrinse in pratica a starsene fuori per quasi tutto il campionato e a rivestire la maglia rossoblu solo nel finale di stagione.

Viene riconosciuto a Cesare il suo essere un leader. Nelle parole di ieri a Casteldebole, in conferenza stampa, si sono potute ascoltare parole positive: “Mi sento bene, vengo da un’estate in cui ho lavorato molto”. Ora Cesare fa parte di una difesa che a più riprese è stata bersagliata, da destra a sinistra, nessuno escluso. L’avvicinamento alla prossima partita, quella di Udine, avviene con grande rispetto per l’avversario ma anche con la convinzione di poter fare bene. Ci vorrà un pò per sistemare alcuni meccanismi ma la qualità ne garantirà il successo, magari già oggi pomeriggio nel corso dell’amichevole.

A proposito della difesa, Cherubin e Sorensen, ne avranno ancora per un mese. Cherubin, nella partita con la Sampdoria, non si sarebbe mai immaginato che il suo infortunio, si sarebbe potratto per così tanto tempo. Si spera, anche per Sorensen, che il suo recupero sia un pò più breve rispetto a quello di Niccolò e soprattutto si spera che venga confermato, nel corso del tempo, la non necessità dell’intervento per sistemare la caviglia. Ad oggi comunque, per entrambi, ci sarà da aspettare ancora un mese.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *