Bologna FCEuropa League
Sale la febbre Europa League, manca poco al via degli abbonamenti
Dopo aver sconfitto lo Stoccarda (possibile avversaria in Europa) è sempre più vicino il semaforo verde per la campagna abbonamenti del Bologna alla prossima Europa League
Vola la campagna abbonamenti per la stagione 25/26 di Serie A con il Bologna che già superato quota 21mila fedelissimi e a breve aprirà anche all’Europa League. Dopo il grande successo delle notti magiche di Champions i Rossoblù di Saputo si preparano a vivere una nuova stagione Europea, questa volta però ad un livello che gli permetterà maggior competitività.
Al via la campagna abbonamenti?
Non c’è ancora una data certa ma il popolo del Bologna potrebbe ricevere a breve, questione di giorni, la chiamata al botteghino per assicurarsi un posto tra gli spalti del Dall’Ara anche nei giovedì europei. Le avversarie dei felsinei verranno rese note solo il 29 agosto, ma la certezza è quella di uno spettacolo di livello assoluto. Già ieri a Stoccarda i ragazzi di Vincenzo Italiano hanno sfidato una delle possibili avversarie in Europa vincendo per 1-0.
Ci si attende un diritto di prelazione per i già abbonati alla Serie A e solo dopo l’apertura a tutti. Saranno quattro le sfide del Dall’Ara in Europa League, con il Bologna pronto a dare battaglia per portare avanti un percorso importante anche in Europa.
Bologna in Europa League (© 1000 Cuori Rossoblù)
Verso il record per la Serie A
Non sarà facile, ma ci si avvicina. Superata ampiamente quota 21mila abbonati ma i posti rimasti chiamano ad un esborso economico non indifferente. I posti “popolari” sono andati a ruba e ora manca la spinta di quelle fasce di prezzo ben più alte. Già così però c’è la certezza di vedere un Dall’Ara sempre a tinte Rossoblù, anche in quelle gare che alle volte hanno visto qualche “intruso” anche al di fuori della zona ospiti.
Fonte: Gianluca Sepe – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
