Seguici su

Bologna

Stadio- I chili di Santander e lo staff di Inzaghi

Pubblicato

il

Nella consueta pagina dedicata alle sorti del Bologna Football Club, il quotidiano Stadio divide la rassegna giornaliera in due parti, concentrandosi sulle prima novità di casa rossoblù: si parla ovviamente di mister Pippo Inzaghi e di Federico Santander, la punta classe ’91 arrivata dal Copenaghen per una cifra sui cinque milioni. E proprio da quest’ultimo, con l’articolo di Giorgio Burreddu, il giornale parte, evidenziando la polemica delle ultime ore, secondo cui l’attaccante paraguaiano sarebbe arrivato a Casteldebole con diversi chili più del dovuto.

Starà allo staff dell’Isokinetic, dove Santander è attualmente di casa per le visite mediche (assieme all’altro nuovo arrivo in casa rossoblù, cioè il difensore Arturo Calabresi, classe ’96 già nel giro della nazionale under 21), riportare in forma il centravanti (che non sarà di certo l’ultimo tassello per l’attacco: la società sta pensando ad una rosa di nomi che comprendono i soliti Inglese, Lasagna ed il sogno proibito Gabbiadini). In uscita, intanto, Masina vicinissimo al Watford.

Focus poi su mister Pippo Inzaghi: che si porterà diversi collaboratori da Venezia, che andranno a formare, assieme ai tre ormai storici del Bologna (Luca Bucci preparatore dei portieri ed i preparatori atletici Nicolò Prandelli e Stefano Pasquali, bolognese di Castel Maggiore, 14 anni in rossoblù), il nuovo Gran Consiglio Tecnico del sodalizio rossoblù.

I fedelissimi di Inzaghi? Il vice Maurizio d’Angelo (sì, proprio l’ex capitano del Chievo), il collaboratore tecnico Duccio Innocenti ed i preparatori atletici Luca Alimonta e Daniele Cenci, il più giovane dei quattro (trent’anni ancora da compiere), già collaboratori in Laguna del Pippo Nazionale. Non arriverà nessuno, invece, dello staff del Milan.

fonte: Stadio.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *