Seguici su

Bologna

Stadio – La strategia della competizione di Motta: è di nuovo sfida tra i pali.

Pubblicato

il

Crediti: Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it


È tempo di sfida per la posizione tra i pali: Skorupski e Ravaglia si preparano al confronto. Thiago Motta, consapevole dell’importanza di questa partita, sta spronando i suoi giocatori per ottenere il massimo da loro. Sebbene al momento sembri improbabile un cambio in porta, il tecnico rossoblù esaminerà attentamente lo stato di forma dei suoi portieri prima di prendere una decisione. Federico, determinato a guadagnarsi il posto, cercherà di superare il compagno polacco. Gli errori commessi da Skorupski contro il Sassuolo sono stati analizzati e corretti, ma Motta non vuole ulteriori disattenzioni.

Intanto, per il match contro il Lecce, ben 22.000 tifosi rossoblù hanno già garantito il loro sostegno, numero che potrebbe ancora crescere.

Situazione attacco

Nell’attacco, invece, ci saranno dei cambi rispetto alla partita contro il Sassuolo: Saelemaekers e Orsolini torneranno dal primo minuto, dopo aver acceso la scintilla della rimonta nell’ultima partita al Dall’Ara. Alcuni dubbi persistono su Fabbian, il cui stile di gioco convince Motta, potrebbe essere schierato in una posizione più arretrata a causa della squalifica di Aebischer. Dan Ndoye potrebbe ricevere la convocazione, anche se è probabile che inizi come riserva. Anche Karlsson, molto richiesto dalla tifoseria, potrebbe avere l’opportunità di giocare, anche se sembra destinato ad entrare in campo a partita in corso.

Gli intoccabili di Motta

Zirkzee rimane la punta di diamante del gruppo, mentre Odgaard potrebbe vedere il campo dalla panchina, dopo la presentazione di ieri. In difesa, piccole incertezze tra Lucumi e Beukema, mentre Calafiori e Ferguson sono confermati senza dubbio, con quest’ultimo che guiderà la squadra, come capitano, sia tecnicamente che moralmente.

Fonte: Giorgio Burreddu, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv