Seguici su

Bologna

Stadio- Monday Night granata: la probabile formazione rossoblù

Pubblicato

il

B

 

 

Last but not least è arrivato dall’altro capo del mondo Jhon Lucumi per unirsi alla Thiago Motta‘s Band e continuare a mettere nel mirino il Monday Night contro il Torino.

 

Infermeria Rossoblù

Dei 26 giocatori componenti la rosa, solo quattro albergano in infermeria: Riccardo Orsolini che ha già iniziato il suo lavoro di riabilitazione all’Isokinetic, Jesper Karlsson che è il più prossimo al rientro insieme a Kevin Bonifazi e Adama Soumaoro (quest’ultimo rientrerà in gruppo ai primi del 2024).
 

Il possibile “11” contro i granata

 
Detto che due dei quattro esterni oggi non sono convocabili, saranno, gioco forza, Dan Ndoye sulla destra, mentre Alexis Saelemaekers ritroverà la maglia da titolare sulla fascia sinistra,  con Lewis Ferguson e Joshua Zirkzee ai loro posti sulla pelouse del Dall’Ara.  A centrocampo Remo Freuler e Michel Aebischer (che è stato abbastanza risparmiato dal Ct Murat Yakin in questo turno di nazionale) avranno il terzo incomodo in Nikola Moro, che vuole ritornare ad vestire la maglia da titolare il prima possibile.
In difesa difficile che Lucumi, dopo circa 180 minuti giocati con la Colombia, possa essere schierato fin dall’inizio: quindi, davanti a Lukasz Skorupski, la linea Maginot sarà composta da Stefan Skorupski, Sam Beukema, Riccardo Calafiori e uno fra Charalampos Lykogiannis e Victor Kristiansen.
 
Nota di colore: le ultime quattro partite in casa sono state quattro vittorie. High five!!!
 
(Fonte: Dario Cervellati, Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *