Seguici su

Bologna

STADIO: Rastelli cerca la rivincita – 29 gen

Pubblicato

il

Attenzione al Cagliari. Questo è il succo dell’articolo a firma Giuseppe Amisani sulla conferenza stampa di Rastelli, uscito oggi su STADIO.

Attenzione al Cagliari, perchè partita come neo-promossa, la formazione sarda è ora a metà classifica (con gli stessi punti del Bologna, ma con una partita in più) ed in casa gioca alla grande. Pur essendo in quel limbo dove non si può pensare all’Europa, ma si è già quasi salvi, la formazione di Rastelli però non soffre di crisi di obiettivi, anzi. L’obiettivo è migliorarsi sempre. Secondo il tecnico degli isolani, quello è in realtà un obiettivo comune a tutte le formazioni della Serie A (e non solo), ma è sicuramente la filosofia di una squadra appena tornata nella massima serie, guidata da un tecnico che tanto bene ha fatto in Serie B e che al primo anno in Serie A naviga in acque tranquille, giocando un buon calcio soprattutto in casa.

E Rastelli sottolinea come le difficoltà delle ultime della classe possa appannare un po’ i 26 punti portati fin’ora in cascina, e che anche per questo, si debba continuare a dare il massimo fino alla fine, per poi, ultimato il campionato, andare a leggere dove si è arrivati. 

La partita col Bologna poi è ancora più appetitosa, perchè all’andata il Cagliari fu decisamente annichilito da un’ottima prestazione degli uomini di Donadoni e Rastelli non se l’è dimenticato ed ha voglia di rivincita. Ad aiutare la squadra come sempre, ci penserà anche il pubblico, che si preannuncia più caldo che mai, con il Sant’Elia completamente esaurito già da qualche giorno.

Fonte immagine: La Nuova Sardegna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv