Seguici su

Bologna FC

Stop di tre settimane per Federico Bernardeschi: punta al Milan dopo la sosta

Federico Bernardeschi, infortunatosi al ginocchio durante un’amichevole, resterà fuori circa tre settimane e punta a rientrare dopo la sosta di settembre, in vista della sfida contro il Milan. Intanto il Bologna ha ripreso la preparazione a Casteldebole per la trasferta di Stoccarda.

Pubblicato

il

Federico Bernardeschi (@Bologna Fc 1909)

I tempi previsti per il recupero dell’infortunio accorso a Federico Bernardeschi nel corso dell’amichevole con la Vis Pesaro, sono stati stimati intorno alle tre settimane. Dopo la distorsione al ginocchio destro, per il numero 10 del Bologna sono iniziate le terapie ma anche un lavoro differenziato.

Rientro posticipato: Bernardeschi punta al Milan dopo la sosta di settembre

Sebbene il giocatore voglia provare a bruciare le tappe, lo staff medico e tecnico si mantengono cauti per non correre alcun rischio. Vista l’entità dell’infortunio, quasi certamente, Bernardeschi salterà l’esordio in campionato contro la Roma. Potrebbe essere tra i convocati per la prima partita che si giocherà al Dall’Ara contro il Como. L’obiettivo è quello di recuperare pienamente il giocatore, dopo la prima sosta fissata a metà settembre. Bernardeschi potrà dunque essere schierato contro il Milan alla ripresa del campionato.

Verso Stoccarda: ripresa degli allenamenti a Casteldebole, atteso Gattuso

In vista della trasferta a Stoccarda, è stata dunque ripresa a Casteldebole la preparazione per questo appuntamento. Nel fine settimana sono in programma esercitazioni tattiche divise in due gruppi. Mentre questa mattina alle 10 i rossoblù svolgeranno una seduta di allenamento presso il centro tecnico Niccolò Galli. Domani è prevista invece la visita del ct della Nazionale italiana, Gennaro Gattuso il quale è impegnato nelle visite tra i ritiri delle squadre.

(Fonte: Resto del Carlino)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *