Bologna
Summit Bologna-Mihajlovic: la situazione
E’ terminato l’incontro tra la dirigenza del Bologna e Sinisa Mihajlovic. Il summit si è svolto dentro le mura dello Stadio Dall’Ara, al termine della festa di fine stagione con tutto il Club coinvolto insieme alle famiglie.
“Non penso che già domani si possa decidere tutto, ma sicuramente qualcosa di più chiaro ci sarà”. Ha sentenziato così Sinisa Mihajlovic nel post match di ieri sera, e di fatto è quello che è successo questo pomeriggio.
L’incontro è stato positivo, visto l’ottimo rapporto che si è creato tra il tecnico e la dirigenza, ma nella conferenza di domani (ore 11) di Saputo, potremmo non sapere ancora tutto sul futuro allenatore del Bologna per la stagione 2019/2020.
Questa sera, sapremo anche quanti soldi arriveranno in base al posizionamento in classifica, e domani la società e il tecnico si incontreranno di nuovo per definire tutti i punti in ballo, per poi decidere se prendere strade differenti o continuare insieme.
“E’ andata bene” ha dichiarato Sinisa uscendo velocemente dallo stadio al termine dell’incontro. Una frase enigmatica che chiarisce poco o nulla sul suo futuro.
Gli unici aspetti certi sono due: il Bologna vorrebbe Sinisa sulla panchina rossoblù anche nella prossima stagione, ma Mihajlovic, per accettare di continuare sotto le Due Torri, vuole delle certezze sugli investimenti per rinforzare una squadra che potrebbe lottare per l’Europa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook