Seguici su

Bologna

TWM – Parla Garics

Pubblicato

il

Guarda un po’ chi si rivede: Gyorgy Garics, a Bologna come giocatore dal 2010 al 2015 ed oggi semplice abitante, dove vive dopo aver appeso le scarpette al chiodo.

Già, perchè da quest’estate, dopo l’ultima stagione all’Imolese, Gyorgy ha deciso di interrompere il suo rapporto col pallone, anche se questo non gli impedisce di seguire le vicende del Bologna, di cui ormai si dichiara tifoso a tutti gli effetti: perchè le Due Torri, in fondo, ti rubano il cuore.

E quindi, come vede Gyorgy la situazione del Bologna attuale? Non così drammatica come tutti, perchè i momenti bui accadono spesso e questa squadra i nomi per rialzarsi ce li ha. Due su tutti? Poli e Skorupski, che certo non rappresentano una novità. E Santander? Sorpresa, nel senso che quando arriva uno da un campionato estero c’è sempre scetticismo, lo stesso che accompagnò l’arrivo dell’ungherese quando venne a giocare in Italia, nel 2006 a Napoli.

Poi certo, nel complesso bisogna fare attenzione, perchè le altre dietro spingono e non ci son più i vari Di Vaio, Ramirez e Gilardino (compagni di squadra dell’epoca dell’ungherese) a toglierti dai guai. Cosa sevirà dunque al Bologna per sbocciare? Pazienza e tanto lavoro, con fiducia nella società.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv