Seguici su

Calcio

Gazzetta dello Sport – Mourinho e un capodanno “differente”

Pubblicato

il


In un mondo come quello del calcio, non sempre attento al disagio degli  “ultimi” e dei sofferenti, si differenzia il Capodanno di Josè Mourinho: ieri sera, a titolo personale, si è presentato alla Caritas di Via Marsala, a pochi passi dalla Stazione Termini, portando agli ospiti di quel centro “pacchi” con prodotti di prima necessità, che allietassero la sera dell’ultimo dell’anno, ma anche i giorni successivi: Josè ha consegnato zucchero, carne in scatola e altre derrate alimentari, utili per allietare la tavola e dare un sostegno alle persone che frequentano il Centro Caritas.

Mou non aveva segnalato a nessuno il suo passaggio e grande è stata la sorpresa dei Responsabili del Centro quando si sono accorti della sua presenza: un’ora fatta di chiacchiere e supporto, consegne e auguri e, a chi glielo chiedeva un paio di foto, che andassero ad immortalare quel momento, con la promessa che sarebbe tornato.

Poi, la sera, ha lasciato questo messaggio su Instagram:”Buon Capodanno e buon 2022 a tutti. Ma per favore non fingete di non sapere, non dimenticate la realtà. Esistono sempre persone che hanno bisogno di te e hanno bisogno di tutti noi. Grazie alla Caritas per il lavoro fantastico che fate ogni giorno”.

Buon anno anche Te, Josè.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *