Seguici su

Bologna

Radio Castelrotto: Tutti in gruppo, anche la pioggia – 21 lug

Pubblicato

il


 

Mattinata di allenamento al centro sportivo Laranz di Castelrotto: davanti a un centinaio scarso di tifosi, assiepati sulle tribunette, e sotto una pioggia fitta e costante, tutta la squadra, agli ordini di Donadoni e del suo staff, si è presentata per la consueta sessione mattutina.

Tutti presenti tranne Giancarlo GonzalezEmil Krafth: il costaricense è ancora impegnato in Gold Cup con la sua Nazionale, mentre il giovane svedese è tornato a Bologna dopo il guaio fisico che lo ha colpito ieri.

Dopo una breve sessione di lavoro tra palestra e il bosco adiacente, tutti gli effettivi sono scesi in campo, eccezion fatta per Donsah, Brignani, Okwonkwo e Valencia.

Esercizi con la palla divisi in squadre, tra dribbling e conduzione; dopodiché, 10 contro 10, si è svolto dapprima un esercizio che prevedeva il possesso e le verticalizzazioni con la squadra avversaria ferma, nonché movimenti e scambi in velocità.

Una ventina di minuti dopo si è finalmente visto del vero calcio giocato, con entrambe le squadre disposte con il 4-2-3-1, segno che potrebbe davvero essere questo il modulo del prossimo anno.

In rete sono andati Falco e Petkovic per i neri e Di Francesco per i gialli, prima del violento temporale che ha costretto i tifosi alla ritirata.

Allenamento che si è concluso con pratica sui tiri da fuori che ha visto coinvolti una decina di giocatori.

Destro, fermatosi per un possibile disturbo, ha già rassicurato tutti sulla sua condizione: una semplice fasciatura troppo stretta gli ha impedito di finire l’allenamento. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv